Skip to main content

Sparanise, la Nazionale di Volley Femminile U16 sceglie il Palasport per il ritiro estivo

Sparanise. Per la prima volta nella storia, la Nazionale Italiana di Volley U16 svolgerà la prima fase del ritiro estivo in Campania, al Palasport di Sparanise!  Le azzurrine, dopo la medaglia d’argento dello scorso anno agli Europei in Ungheria, proveranno a ripetersi al “Torneo Internazionale 8 Nazioni” in programma dal 2 all’8 agosto a Chianciano.

Soddisfatto il Sindaco Martiello: “Siamo orgogliosi che la Nazionale abbia scelto le nostre infrastrutture sportive per l’inizio del suo raduno. Dal 4 al 13 luglio Sparanise diventerà la prima città in Campania ad ospitare le talentuose giocatrici della Nazionale. La città è pronta ad offrire il suo supporto alle ragazze e allo staff di Mister D’Aniello, a cui va il mio personale ringraziamento per aver scelto Sparanise. Ci apprestiamo a vivere una meravigliosa pagina di sport agonistico, come non capitava dagli anni ‘90. Una bella opportunità anche per la visibilità e la crescita dell’intero territorio”.
La prossima settimana ci saranno tutti gli  aggiornamenti sul ritiro della squadra, sulla  formazione, chi saranno gli allenatori. Non mancheranno le interviste come quella al Mister D’Aniello.
Grande emozione per tutta la cittadinanza.