Skip to main content

Elvira e Mario, uniti nella morte: comunità sotto choc per famiglia

L’AGGIORNAMENTO

TEANO. Sono madre e figlio (e non coniugi come emerso erroneamente in un primo momento) le vittime dello spaventoso incidente avvenuto questo pomeriggio sull’A1 Roma-Napoli all’altezza di Teano. Sul colpo è morto , Mario D’Ettore , 62 anni, di Rocca d’Evandro; senza scampo anche la madre Elvira Teoli,  94enne nativa della città sidicina

Si prega per la figlia della donna e sorella di Mario che era nella Peugeot finita contro il carroattrezzi guidato da un 29enne ricoverato al San Rocco.

L’AGGIORNAMENTO

TEANO. Travolti dallo scontro tra la loro Peugeto 208 e un carroattrezzi. E’ deceduta così la coppia che si trovava all’interno della vettura e che è stata estratta dalle lamiere: il primo ad essere portato via ormai cadavere è stato un uomo sui 60 anni, che era alla guida della vettura. Le sue vittime sono originarie di Rocca d’Evandro.

Il bilancio finale è di due morti e due feriti: le condizioni più serie riguardano il 29enne conducente del carroattrezzi finito contro l’auto a 500 metri dall’area di servizio di Teano. Il giovane è stato trasportato all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca con un trauma cranico. L’altra ferita, una 50enne di Frosinone, è invece stata accompagnata al pronto soccorso di Caserta: le sue condizioni non appaiono per fortuna gravi.

IL PRIMO LANCIO

Teano. È un bilancio tragico quello che in questi minuti dall’autostrada Roma-Napoli nel tratto a ridosso del casello di Capua.

Al km 709 della carreggiata Nord nel territorio di Teano si sono scontrati diversi veicoli in un tamponamento a catena dalle conseguenze catastrofiche. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere ed al momento le prime testimonianze parlano di due cadaveri. Uno di loro è un uomo sulla sessantina.

Le vittime accertate sarebbero due ai quali si aggiunge un terzo ferito gravi ed altri contusi sulle cui condizioni sono in corso accertamenti. Il tratto autostradale coinvolto dal disastro in questo momento è chiuso al traffico per consentire alla polizia stradale di effettuare i rilievi del caso per accertare la dinamica dei fatti.

Seguono aggiornamenti