MONDRAGONE. Avvistamento di Ufo nel Casertano: lo rende noto il Centro Ufologico Mediterraneo parlando di eventi “inspiegabili e inspiegati”.
L’agenzia ha ratificato tre avvistamenti ufo in Italia che riguardano Campania, Sicilia e Veneto. Gli avvistamenti di Mondragone e di Verona, risalgono rispettivamente al 19 dicembre 2018 e 27/11/2019, portati all”attenzione del C.UFO.M. solo recentemente ed adeguatamente analizzati ed indagati, anche sul posto, dal team guidato dal Presidente dr. Angelo Carannante, per cui anch’essi, tutto sommato, si devono ritenere recenti se considerati come news. L’ufo file di Catania, invece, è del 25/03/2022.
A Mondragone è stato filmato, da un drone, un ufo rossastro velocissimo che procedeva a migliaia di chilometri orari. A Catania, due misteriose luci ferme nel cielo, gialle ad occhio nudo bianche, invece, in video, sono state filmate da padre e figlio ed hanno stazionato per alcuni minuti sul mare a poche decine di metri di quota e distanti circa cento metri l’una dall’altra.
Infine a Verona, dove un oggetto sferico del diametro di 7/8 metri è stato filmato da un testimone vicino alla sua azienda: all’inizio era a quota piuttosto bassa ed aveva movimenti irregolari. Gli avvistamenti, per ora sono inspiegabili ed inspiegati. Maggiori particolari, con il report delle indagini, sono presenti sul sito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.).