Skip to main content

Carditello, scelti due nuovi manager per la Fondazione

Di 18 Giugno 2022Giugno 27th, 2022Attualità, S.M.C.V. e Capua/Agro Caleno

SAN TAMMARO (Antonio Tagliacozzi). Il consiglio di amministrazione della Fondazione “Real Sito di Carditello” di cui è presidente l’onorevole Luigi Nicolais, ha scelto il nuovo direttore generale ed il direttore tecnico.

Si tratta del manager Giuseppe Russo, 53 anni con ampia esperienza in Regione Campania e già segretario della fondazione “Città della scienza” di Napoli, mentre il direttore tecnico sarà Carmine Basco che resteranno in carica fino a giugno del 2024. Giuseppe Russo, sostituisce Roberto Formato dimessosi dall’incarico nel maggio scorso per disaccordo con la presidenza della fondazione.

La terna individuata dalla commissione è composta dal dott. Giuseppe Russo, dall’arch. Mariano Nuzzo e dall’arch. Rosalba Iodice. Nuzzo è per la seconda volta a Carditello, dopo il 2018, quando fu nominato l’ing. Roberto Formato. Questa volta la commissione sceglie un commercialista proveniente da IDIS Città della Scienza.

Intanto, proseguono i preparativi per la realizzazione anche quest’anno del Festival Real sito di Carditello nel corso del quale si svolgeranno spettacoli di musica, canzoni, balli ed altro che richiameranno certamente il pubblico delle grandi occasioni.

La manifestazione prenderà il via il due luglio prossimo con lo spettacolo “Passione live” al quale interverranno grossi nomi della canzone e musica napoletana, fra i quali Enzo Gragnaniello, che proporranno al pubblico dei visitatori un vasto repertorio di canzoni classiche napoletane che si alterneranno con altre forme di arte sempre ispirata alle antiche tradizioni napoletane con musiche di noti autori e cantanti partenopei.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!