Skip to main content

Sangue sulle strade del Casertano, donna muore dopo frontale: ci sono anche feriti

La donna viaggiava a bordo di questa Punto gialla cabrio, vecchio tipo, è morta sul colpo come si evince dalla foto. L’altra vettura coinvolta nel frontale è un’Audi. La vittima di Piedimonte è una donna di 44 anni, nata a Piedimonte ma residente a Baia e Latina. Si tratta di Elvia Morgillo. Davvero una tragedia… I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica.

CAIAZZO/BAIA E LATINA. Ancora sangue sulle strade della provincia di Caserta. Una donna è deceduta in seguito ad un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, poco dopo le 16, a Caiazzo, lungo la Strada Provinciale che conduce ad Alvignano.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro, avvenuto in zona Cameralunga, e sul quale sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia matesina. La vittima è una donna di Baia e Latina e che era alla guida di un’utilitaria: la vettura sulla quale viaggiava si è scontrata con un altro veicolo.

Oltre alla vittima ci sono due feriti: uno è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta mentre l’altro è stato trasportato al nosocomio civile di Piedimonte Matese.