Skip to main content

Guerriero star assoluta delle elezioni dell’hinterland: bene anche la seconda più votata

Recale. La star assoluta di queste elezioni amministrative compresi i risultati di Portico di Caserta è sicuramente Giovanna psicologa Guerriero, nuovo vicesindaco della giunta targata Porfidia con 638 preferenze.

Per lei in queste ultime ore sono fioccati i festeggiamenti e le congratulazioni: Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me, il senso di responsabilità nei confronti della comunità mi rende enormemente entusiasta.
Tanta è la voglia di ripartire e continuare un percorso iniziato ormai 5 anni fa, il nostro impegno sarà totale, consapevoli del fatto che solo attraverso un impegno costante sarà possibile raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

Molto bene anche la seconda donna eletta, Antonietta Maria Rossi, che entra di diritto in giunta. In generale un’osservazione va fatta su entrambe le liste, né Racioppoli né Porfidia hanno dato possibilità ai candidati di esprimersi e di parlare di cosa volessero fare, ci sono state solo le presentazioni standard.

Ci aspettiamo in questa seconda parte di mandato una giunta recalese più coinvolgente e foriera di iniziative. Vedremo se la super psicologa, la Rossi e la Gemma o il Bruno riusciranno a farsi notare molto di più rispetto a quanto fatto nel quinquennio 2017-2022. L’impresa sembra abbastanza alla loro portata.