Skip to main content

Brand internazionale del food ha aperto al Campania

Marcianise. Le famose poke bowl di Poke House, caratterizzate da qualità e gusto inimitabile che hanno già conquistato l’Europa e gli Stati Uniti, sono arrivate a Marcianise presso il centro commerciale Campania per offrire a tutti i campani una vera west coast experience.

Piatto della cucina tradizionale hawaiana, il Poke consiste in un mix coloratissimo di proteine, frutta e verdura. Gli chef preparano le poke bowl sul momento con ingredienti di prima scelta, arricchiti da salse House-made. Un’esplosione di gusto e sapori.

Non si arresta l’ascesa internazionale di Poke House che oggi mette a segno l’investimento in uno dei brand iconici della California, Sweetfin, conosciuto come il precursore del poke e leader delle bowl plant-based negli Stati Uniti. La foodtech nata a fine 2018 da un’idea dei due giovani imprenditori Matteo Pichi e Vittoria Zanetti, e già presente in Italia, Spagna, Portogallo, Regno Unito e Francia con oltre 75 locali, allarga ulteriormente i propri orizzonti con l’investimento in Sweetfin, diventando primo azionista del brand di poke più amato della California