Skip to main content

Elezioni: la sorpresa è Di Carluccio, unica new entry tra i porfidiani

Recale. L’unica novità della lista Siamo Recale, Angelo Di Carluccio, ringrazia chi lo ha supportato in questa impresa.

“A fari spenti e dopo aver metabolizzato il traguardo quasi completamente inatteso, ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me e di conseguenza nell’onestà, nella bontà d’animo, nella mia completa disponibilità, perché alla fine il sacrificio e il tempo investito ripagano sempre.
È stata la mia prima esperienza che ha superato ogni mia aspettativa, perché pur confidando nell’appoggio della famiglia e degli amici più stretti, sono stato inondato dall’affetto di tutti, di chi ha avuto modo di conoscermi e con chi invece scambio un semplice saluto, perché in fondo un rapporto di stima e cordialità va conquistato con l’educazione che ha sempre fatto parte della mia lista di valori.

Ho vissuto questa avventura con tranquillità senza far prevalere l’arroganza e la saccenza, perché in fondo la competizione porta adrenalina, ma deve essere una competizione sana e rispettosa nei confronti di chi ti trovi a dover “sfidare”.
Da domenica, ufficialmente, tutti i cittadini di Recale potranno usufruire della mia disponibilità, e confidare in una spalla su cui poggiarsi.
Ringrazio ogni singola persona che ha scritto il mio nome sulla scheda riponendo in quel voto la loro fiducia per un futuro, non troppo lontano, sempre migliore. Metterò a disposizione di coloro che hanno riposto la loro fiducia in me, e di coloro che invece dovrò convincere della mia professionalità, la mia persona, perché questa sarà la dimostrazione che mi faccio portavoce di ognuno di voi.
Il tempo darà soddisfazione a chi ha creduto in me, ma anche a me stesso, perché una persona con il mio carattere, altruista, cordiale e caparbia, non deluderà nessuna aspettativa.

Semplicemente grazie, per cominciare questo nuovo percorso insieme, che ci porterà verso un paese migliore, per chi come me, ha sempre vissuto a Recale e per Recale”.