Skip to main content

Città piange stimato avvocato: fu anche segretario generale della Provincia

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Comunità locale in lutto per la immatura scomparsa all’età di 69 anni dell’avvocato Pasquale Foglia, già segretario generale della Provincia di Caserta dove arrivò nel 2014 dopo anni di servizio prestati presso l’amministrazione provinciale di Pescara.

Professionista serio e preparato, ha svolto i suoi compiti di funzionario integerrimo ed esemplare per anni meritando il rispetto e l’apprezzamento di colleghi e dei politici che in lui hanno sempre trovato un consigliere, un esperto giuridico e competente nei vari campi della vita amministrativa cui soprintende un’amministrazione provinciale. I funerali si sono svolti nella sua santa Maria nella chiesa di santa Maria delle Grazie con grande partecipazione di parenti, amici ed estimatori del valente funzionario.

In questo particolare momento di dolore giungano alla famiglia, ed in particolare alla consorte, professoressa, Maria, ai figli Eliana, Mauro e Davide, ai nipoti, alla nipotina Gaia ed ai parenti tutti, i sensi del nostro personale cordoglio e della redazione tutta. Attestati di cordoglio sono giunti da parte dell’Ordine degli avvocati del foro di santa Maria, dal presidente, dai consiglieri e dipendenti della Provincia di Caserta, dall’ASL distretto 21 dove presta servizio il fratello dottor Antonio, dal liceo artistico di Santa Maria dove è docente la moglie, professoressa Maria Di Meo.