Skip to main content

Si schianta contro muro e si ribalta, Antonio muore a 25 anni: Casertano sotto choc

VAIRANO PATENORA/RIARDO. Strade di sangue nel Casertano. Un ragazzo di 25 anni, Antonio Di Girolamo, è deceduto a seguito di un tremendo incidente avvenuto nella notte lungo l’arteria che collega Vairano Patenora e Pietramelara.

La dinamica del sinistro, avvenuto verso le 3 di notte, è al vaglio dei carabinieri della stazione vairanese ma pare – dalla prima ricostruzione – che non siano coinvolti altri veicoli oltre quello del povero Antonio, residente nella vicina Riardo. Il giovane era alla guida della sua auto quando ha perso il controlo, per cause ancora in accertamento, finendo contro il muro.

A seguito dell’urto la vettura si è ribaltata e – come evidenziato da Paese News – il 25enne è stato sbalzato fuori dal veicolio. Sul posto sono giunti i carabinieri e gli operatori sanitari che non hanno potuto fare che constatare l’avvenuto decesso. La salma del giovane è stata sequestrata ed è stata ora trasportata all’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’esame autoptico.