Skip to main content

Carambola sulla Provinciale dopo sorpasso, tre auto coinvolte. FOTO

Castel Morrone/Caserta/Capodrise. Carambola spaventosa ma per fortuna senza gravi conseguenze nella notte sulla Strada Provinciale che collega Caserta a Piedimonte Matese in prossimità del km 336.

L’impatto è avvenuto poco dopo la mezza nel territorio comunale di Castel Morrone in un tratto a doppio senso. A scontrarsi una Bmw serie 1 guidata da 21enne di Caserta C.A., una Fiat 500 condotta da C.N., 20enne di Piana di Monte Verna, ed una Suzuki Swift, con alla guida un 50enne di Capodrise, P.A.; nessuno ha riportato ferite gravi anche se la paura è stata tanta in particolare per il 21enne casertano che era in auto con la ragazza.

Stando alla prima ricostruzione dei carabinieri nel nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Caserta l’incidente potrebbe essere stato favorito da una manovra di sorpasso effettuata dalla Suzuki: dopo la curva c’è stato il primo urto e poi il tamponamento. Rilievi in corso nella notte da parte dei militari per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti contestati.

Il 21enne in Bmw era insieme alla ragazza secondo sua ricostruizione Suzuki ha fatto manovra di sorpasso invadendo corsia e urtando la 500 e poi tamponando l’auto.