
SANTA MARIA CAPUA VETERE. Un bagno di folla ha accolto, presso la sede del Club Smcv Azzurra, l’indimenticato campione azzurro Bruno Giordano che, nell’occasione, ha presentato il libro scritto insieme a Salvatore Bagni “Che vi siete persi”.
Un grande fuoriclasse, una persona umile e disponibile, ha regalato a tutti noi una serata indelebile che resterà, senza dubbio, nella storia del Club. Diego, che lo volle fortemente al Napoli, lo definì in questi termini: “Bruno Giordano è stato l’italiano più forte con cui abbia mai giocato, il più sudamericano tra quelli che sono nati nel vostro meraviglioso paese”.
L’evento, organizzato dalla Libreria Spartaco dei fratelli Ugo e Tiziana Di Monaco, è stata impreziosito dagli interventi dell’avv. Antonio Mirra Sindaco e del Dott. Maurizio Giordano, Sostituto Procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia, entrambi tifosissimi del Napoli.
Dopo i saluti iniziali del presidente, l’avv. Rosario Avenia, l’ambiente si è riscaldato subito con la proiezione delle prodezze in maglia azzurra realizzate dal bomber trasteverino. Massiccia la presenza dei rappresentanti dell’Unione Azzurra Nel Mondo – Club Napoli Amici.

