Skip to main content

Star del primo scudetto sommersa dall’affetto dei tifosi: ci sono anche sindaco e pm Antimafia

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Un bagno di folla ha accolto, presso la sede del Club Smcv Azzurra, l’indimenticato campione azzurro Bruno Giordano che, nell’occasione, ha presentato il libro scritto insieme a Salvatore Bagni “Che vi siete persi”.

Un grande fuoriclasse, una persona umile e disponibile, ha regalato a tutti noi una serata indelebile che resterà, senza dubbio, nella storia del Club. Diego, che lo volle fortemente al Napoli, lo definì in questi termini: “Bruno Giordano è stato l’italiano più forte con cui abbia mai giocato, il più sudamericano tra quelli che sono nati nel vostro meraviglioso paese”.

L’evento, organizzato dalla Libreria Spartaco dei fratelli Ugo e Tiziana Di Monaco, è stata impreziosito dagli interventi dell’avv. Antonio Mirra Sindaco e del Dott. Maurizio Giordano, Sostituto Procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia, entrambi tifosissimi del Napoli.

Dopo i saluti iniziali del presidente, l’avv. Rosario Avenia, l’ambiente si è riscaldato subito con la proiezione delle prodezze in maglia azzurra realizzate dal bomber trasteverino. Massiccia la presenza dei rappresentanti dell’Unione Azzurra Nel Mondo – Club Napoli Amici.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!