Skip to main content

Venditore morto alla Festa, l’ultimo abbraccio a Maurizio

CASERTA/RECALE. Saranno celebrati domani alle 10 nella chiesa di Nostra Signora di Lourdes in via Kennedy a Caserta i funerali di Maurizio Importico, il 44enne deceduto alla festa dei Gigli di Recale. Lascia i genitori, la moglie Diana e gli adorati figli Dennis e Desirè.

In queste ore l’autorità giudiziaria ha disposto la liberazione della salma dopo l’esame autoptico effettuato presso l’istituto di medicina legale di Caserta. Il lutto ha unito diverse comunità: Recale dove è avvenuta la tragedia, Curti dove Maurizio risiedeva con la sua splendida famiglia, San Nicola la Strada, sua città di origine, e Caserta dove saranno celebrati i funerali.

Il 44enne stava allestendo lo stand per la vendita dei bambini per l’ultimo giorno di una festa, già macchiata dalla terribile tragedia di Elio Russo, quando si è sentito male e si è accasciato. Inutili i tentativi di soccorso: Importico è spirato davanti al suo El Deseo, la paninoteca itinerante conosciuta in tutta la provincia ed alla quale ha dato tutto se stesso fino alla fine.