Skip to main content

Un altro dramma scuote la festa, ambulante muore in piazza. Addio Maurizio

AGG. Si chiamava Maurizio Importico ed aveva 44 anni l’ambulante trovato morto questa mattina tra gli stand della Festa di Sant’Antimo Martire di Recale, in piazza Aldo Moro. Era originario di San Nicola la Strada ma residente a Curti in via Garibaldi e molto noto per la sua attività, la passione ereditata dalla famiglia.

Sul posto è giunto il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, disposti ulteriori esami sulla salma, traslata a Medicina Legale a Caserta. Disperazione nella zona dove sono giunti i familiari per il riconoscimento, davvero grande dolore per lui, bravissima persona, appassionata del suo lavoro, la paninoteca ambulante è denominata El Deseo.

Il primo lancio

Recale. Un altro dramma scuote la festa di Sant’Antimo Martire. E’ successo verso le 10 e 30 in piazza Aldo Moro, dove un uomo sui 40 anni o poco meno è deceduto dopo aver accusato un malore. Inutili i soccorsi delle persone che erano in questa zona centrale della città, sul posto anche un’ambulanza, i carabinieri e i vigili.

Si tratta di un venditore ambulante di panini, nella foto si vede bene il suo camion quello nero. Stava allestendo il suo stand per prepararsi all’ultimo giorno di festa patronale quando si è sentito male.

Segue agg.