Skip to main content

Confronto: dalla parte di Porfidia chiedono dettagli sulle regole. Racioppoli risponde a tono

AGG.

Questa la risposta di Angelo Racioppoli

Mi chiedo.

Cosa c’è della frase «Quando vuole, dove vuole, come vuole» che il mio avversario non capisce? E, poi, perché scrive i post a notte fonda? Non riesce a dormire?

Sul confronto pubblico, che ho chiesto io 15 giorni fa, l’ho assecondato sull’ora, sul giorno, sul luogo; ho individuato un moderatore, il preside Giovanni Spalice, persona limpida e fonte di garanzia per tutti. Stamattina, gli farò avere anche una bozza di regolamento. Ma che altro vuole? Le domande prima? Eh, no, quelle no. La smetta con questo teatrino!

Il primo lancio

Recale. C’è attesa tra i cittadini di Recale per il confronto che si terrà mercoledì alle ore 18,30 presso piazza Vestini tra i due candidati a sindaco. Dopo la designazione unanime del prof. Giovanni Spalice, preside dell’istituto comprensivo “ Giovanni XXIII”, a moderatore del dibattito  i delegati della lista siAmo Recale, Mastroianni Andrea e Rossi Berto, hanno trasmesso un invito ai delegati dell’altra lista , Lasco Giuseppe e Argenziano Antimo, per un incontro urgente per decidere modalità e regole del dibattito.

“A questo momento – fanno sapere dalla compagine –  nessuna risposta è giunta dalla lista rappresentata da Racioppoli. I delegati della lista siAmo Recale si augurano di ricevere al più presto una risposta , per stabilire in maniera celere i dettagli del dibattito per evitare che lo stesso possa sfociare in un fallimento, di cui la lista ‘siAmo Recale’ non si assumerebbe certamente alcuna colpa”.