Skip to main content

Militari fermano auto sospetta con 4, uno dà nome falso: doveva essere recluso

Casagiove. Dà un nome falso per sfuggire all’arresto ma i carabinieri scoprono tutto e lo fermano per davvero. Clamoroso arresto questa mattina a ridosso del casello autostradale di Caserta Nord, nel territorio comunale di Casagiove.

Un 28enne di nazionalità romena Mirel Asian è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Caserta per evasione dagli arresti domiciliari e falsa dichiarazione alle forze dell’ordine.

L’uomo si trovava all’interno dell’auto con altri tre connazionali che sono stati tutti identificati. Dopo l’alt della Hyundai avvenuto a ridosso di una sala scommesse i militari dell’arma hanno proceduto alla perquisizione dell’auto rinvenendo il perfetto kit del ladro. All’interno hanno rinvenuto tre lame, un coltello, un taglierino e due cacciavite che sono stati sequestrati.

Nel corso dell’ispezione però i militari hanno identificato il 28enne grazie ai rilievi e incrociando le impronte con la banca dati e hanno scoperto che si trattava di una persona con precedenti per furto e che doveva essere recluso. Ovviamente con un nome diverso. Per questa è scattata la doppia accusa.