Skip to main content

Quindicenne colpisce nonna alla testa: voleva i soldi della droga

aggiornamento ore 2230. Il giudice ha disposto per il 15enne che ha pestato la nonna ed il padre il collocamento in una comunità per minori in una cittadina del Casertano.

Santa Maria a Vico. Cercava soldi per la droga e li estorceva alla nonna. Sono queste le motivazioni dietro la brutale aggressione di questo pomeriggio che è costata a un 15enne di Santa Maria a Vico la denuncia per estorsione e lesioni. Nella colluttazione ha aggredito pure il padre.

La nonna ha riportato trauma cranico ed è stata medicata sul posto. E’ stato denunciato ed affidato alla mamma su disposizione del magistrato dei Minorenni di Napoli.

Il primo lancio

Santa Maria a Vico. Tensione nel primissimo pomeriggio tra viale Carfora e la Nazionale Appia di Santa Maria a Vico, dove sono arrivate delle pattuglie della polizia ed un’ambulanza.

Un giovanissimo di appena 15 anni già noto alle forze dell’ordine, è stato portato via dagli uomini del commissariato.

Il ragazzo ha picchiato la nonna che è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari, poverina. Un episodio di violenza domestica abbastanza significativo. Questo ragazzo fa parte della cerchia dei bad boys santamariani, sui quali abbiamo scritto tantissime volte, narrando le loro follie. Lui è proprio il più giovane, ed era stato coprotagonista di una rapina in un negozio nei mesi passati.