Skip to main content

Auto centra T-Max, centauro della Valle sotto i ferri

AGGIORNAMENTO. E’ andato bene l’intervento di stanotte per la riduzione delle fratture riportate da Giuseppe Crisci, 36enne della frazione Rosciano, sposato. Nelle prossime ore se se saprà di più sul suo stato di salute. I familiari sono in attesa di parlare con i medici dell’ospedale del capoluogo.

AGG. ORE 23 E 41. 

Arrivano discrete notizie dall’ospedale di Caserta, Giuseppe Crisci della frazione Rosciano sta per essere operato, ma è cosciente e lucido. Polsi rotti e un ginocchio rotto. Quindi un in bocca al lupo per una veloce guarigione.

L’aggiornamento

È di Santa Maria a Vico il centauro rimasto ferito nell’incidente. Si tratta di Crisci G., 36 anni, sposato e residente nella frazione Rosciano: è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso. Al momento la prognosi non è stata sciolta e le sue condizioni sono considerate serie.

Il primo lancio 

MARCIANISE/MADDALONI. Paura pochi minuti prima delle 19 lungo la Strada Statale 265 al confine tra Maddaloni e Marcianise. 

Un centauro è rimasto a terra sull’asfalto dopo uno spaventoso volo. Lo scooter Yamaha T-Max sul quale viaggiava è stato infatti centrato da un’Opel Corsa che procedeva in direzione opposta. Stando ad alcune testimonianze la vettura ha tagliato la strada alla moto.

Per fortuna il motociclista indossava il casco: si è fermata una Jeep dell’Esercito per garantire la viabilità in attesa dell’arrivo dei carabinieri e dell’ambulanza.