Marcianise. Era stato fittato come centro benessere ma all’interno c’erano di fatto quattro alcove per gli appuntamenti erotici. Un centro a luci rosse è stato chiuso dagli agenti del commissariato di Marcianise, guidato dal vice questore aggiunto Valerio Consoli.
Il blitz è scattato nel pomeriggio di venerdì nella zona di corso Giacomo Matteotti. Da tempo i poliziotti, dopo le segnalazioni, monitoravano il via-vai di persone che si recavano nell’attività gestita da una donna cinese.
Al momento dell’irruzione gli agenti hanno trovato una donna asiatica intenta a svolgere attività di meretricio che è stata denunciata. Deferita a piede libero all’autorità giudiziaria anche la donna che ha fittato il locale, anche lei cinese, che aveva destinato l’edificio ad attività commerciale. Invece il centro benessere pubblicizzava anche i propri servizi sui siti erotici e i quattro box adibiti ad alcove di fatto servivano per soddisfare gli appetiti sessuali di marcianisani e persone provenienti da realtà limitrofe. Oltre al sequestro è scattata la denuncia per entrambe.