Orta di Atella. Un incubo durato diversi minuti nei quali il ragazzo non si muoveva e non sembrava dare cenni in grado di dare speranza ai presenti. È stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso in condizioni piuttosto serie il giovane protagonista nella tarda serata di ieri di un terribile incidente nella zona di via Clanio.
Lo scooter sul quale viaggiava si è scontrato con un’auto proveniente da direzione opposta. Dopo l’impatto il centauro è stato disarcionato di sella finendo sull’asfalto dove è rimasto per diversi minuti in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.
Al momento non si conosce la prognosi ma il centauro non è l’unico ad aver riportato conseguenze anche se ovviamente il suo caso resta quello monitorato con maggiore attenzione.
Gli occupanti della vettura sono rimasti contusi e il mezzo è ampiamente danneggiato visto che dopo lo scontro con la moto si sarebbe verificato un ulteriore impatto. La dinamica tuttavia è ancora al vaglio delle forze dell’ordine giunte sul posto per i rilievi del caso.