Skip to main content

Porfidia vuole scrivere il programma ora con i cittadini

RECALE. Il sindaco Raffaele Porfidia ed i candidati al consiglio comunale della lista numero 1 ‘SìAmo Recale’ hanno deciso di creare un altro canale di comunicazione diretta con i cittadini di Recale. Dopo l’apertura della sede del comitato in via Roma, si è voluto garantire un’ulteriore opportunità di confronto ai recalesi attraverso l’istituzione della casella di posta elettronica con indirizzo siamorecale2022@gmail.com.

Si tratta di un punto di raccolta a cui riferirsi per inoltrare istanze, suggerimenti e segnalazioni riguardo le problematiche del territorio e le possibili soluzioni. In merito all’iniziativa, il primo cittadino in carica Porfidia ha dichiarato: “La proposta di relazionarci stabilmente, come nostra abitudine, con i recalesi rientra nella dinamica dell’azione costruttiva per il futuro della città. Vogliamo condividere il nostro programma con la cittadinanza nel perimetro della dialettica che compete alla politica.”

“Promuoveremo la nostra campagna elettorale ricordando le iniziative concrete e le opere realizzate dall’amministrazione uscente e presentando quelle da concretizzare, evitando di impelagarci in grovigli di discussioni fuorvianti, create ad arte e prive di fondamento, che non interessano ai concittadini. La nostra priorità è lavorare e garantire sostanza e benessere alla città di Recale”.