Skip to main content

Puntate anomale dalla Russia su una gara del Gladiator: “Hanno indovinato tutto”

SANTA MARIA CAPUA VETERE. L’ombra del calcio scommesse su una gara del Gladiator. Come evidenziato dal sito specializzato Agimeg, si sono suesseguuendo alcune voci sulla partita del girone G della Serie D, ASD Carbonia – ASD Gladiator.

Alcune agenzie di scommessa hanno infatti rilevato giocate anomale sulle opzioni “risultato esatto” ed “over 4,5”, entrmabe prese visto che la gara è terminata col risultato di 3-2 per i sardi. Molte giocate sono venute – secondo quanto emerso – dalla Russia.

Stizzita la risposta della società nerazzura: “Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. prende le distanze da alcuni articoli apparsi nelle ultime ore su testate web e cartacee. La scrivente società si tutelerà nelle sedi opportune essendo stata accostata ad una vicenda che lede l’immagine e il blasone del club. Le presunte giocate anomale rilevate dai bookmakers russi non riguardano minimamente il Gladiator tirato in ballo, evidentemente, da una regia occulta che mira a screditare il buon nome della società. Siamo vittima di un caso montato ad arte che le autorità competenti presto smaschereranno”.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!