SANTA MARIA CAPUA VETERE. L’ombra del calcio scommesse su una gara del Gladiator. Come evidenziato dal sito specializzato Agimeg, si sono suesseguuendo alcune voci sulla partita del girone G della Serie D, ASD Carbonia – ASD Gladiator.
Alcune agenzie di scommessa hanno infatti rilevato giocate anomale sulle opzioni “risultato esatto” ed “over 4,5”, entrmabe prese visto che la gara è terminata col risultato di 3-2 per i sardi. Molte giocate sono venute – secondo quanto emerso – dalla Russia.
Stizzita la risposta della società nerazzura: “Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. prende le distanze da alcuni articoli apparsi nelle ultime ore su testate web e cartacee. La scrivente società si tutelerà nelle sedi opportune essendo stata accostata ad una vicenda che lede l’immagine e il blasone del club. Le presunte giocate anomale rilevate dai bookmakers russi non riguardano minimamente il Gladiator tirato in ballo, evidentemente, da una regia occulta che mira a screditare il buon nome della società. Siamo vittima di un caso montato ad arte che le autorità competenti presto smaschereranno”.

