Skip to main content

Monopattino elettrico NIU, lo sconto è doppio  

Se vuoi lasciare il traffico alle spalle e muoverti con semplicità per viaggi brevi o lunghi, il monopattino elettrico è l’acquisto ideale.
Ora in offerta su Amazon è disponibile il Monopattino Elettrico KQi3 Pro del marchio NIU, un prodotto dal design deciso e un’esperienza di guida personalizzata.
Il monopattino in questione vanta linee minimali e moderne e si fa notare con il suo faro anteriore a LED “Iconic Halo”.
Inoltre, il display LED al centro del manubrio consente di visualizzare varie informazioni e impostare i parametri relativi al sistema di frenata e alla velocità.
Il monopattino elettrico NIU è pieghevole e comodo grazie alle impugnature e la pedana più ampie. Ha autonomia fino a 50 km, velocità fino a 25 km/h e può essere connesso allo smartphone tramite app.
 Clicca qui per acquistarlo all’attuale prezzo scontato di euro 699,00 con sconto ulteriore di euro 50,00 se applichi il coupon ora disponibile. Il monopattino elettrico NIU, con prestazioni potenti e a prezzo competitivo, arriverà a casa tua in poco tempo e senza costi aggiuntivi di spedizione. Approfittane subito!