Gli auricolari In-Ear hanno una protuberanza che si inserisce all’interno del canale uditivo, di fatto occupandolo e bloccando l’ingresso dei rumori esterni, fenomeno questo così importante perché non vi spingerà ad ascoltare e ad aumentare il volume sollecitando ancora di più il timpano. JBL Wave è caratterizzato di una forma ergonomica, è un oggetto cult che potrà completare il vostro outfit.
Questi auricolari sono integrati da un microfono e bluetooth, ce un audio potente alimentati dai driver da 8 mm, ed è disponibile in tre misure (con protezione IPX2) che garantiscono una tenuta perfetta, adatti a tutte le persone che vogliono ascoltare le musiche e rispondere alle chiamate di un modo confortevole e sicuro.
JBL Wave ha una durata di batteria sorprendente: grazie alla tecnologia Dual Connect con al massimo 2 ore di ricarica, infatti, si potranno utilizzare le cuffie a tutto volume fino a 5 ore di riproduzione, addirittura 15 ore nella custodia. Si potrà ascoltare musica per un giorno intero, senza mai toglierle, e non sarebbero ancora scariche. Dispone di chiamate e assistente vocale con controllo touch: basta toccare l’auricolare per controllare le chiamate, il suono, l’assistente vocale del tuo dispositivo e rimanere in contatto con il tuo mondo. JBL è un brand molto famoso per la sua qualità riproduttiva e gli auricolari senza fili sono senza dubbio uno dei suoi migliori prodotti. Su Amazon ad un prezzo favoloso: 57,37 euro.