Skip to main content

Recale al voto, Racioppoli tenta il colpaccio con Porfidia. Le due liste

 

 

LISTA Siamo Recale

Candidato sindaco: Raffaele Porfidia

Candidati al consiglio: Angelo Anemola, Gemma Argenziano, Mario Caporaso, Angelo Di Carluccio, Domenico Di Maio, Antonio Gadola, Giovanna Guerriero, Antonietta Maria Rossi, Ilaria Massi, Benito Bruno Mingione, Vincenzo Piscitelli, Ciro Russo

 

Lista: Insieme per Cambiare

Candidato sindaco: Angelo Racioppoli

Candidati al consiglio: Angela Argenziano, Tonia Costantino; Antonietta Dollero, Michele Lasco, Anna Merola, Francesco Ommeniello, Vincenzo Orballo, Beniamino Parolise, Giovanni Perreca, Antonio Russo, Veronica Salzillo, Domenico Todisco

Lello Porfidia dopo 5 anni tenterà di riconfermarsi con il blocco squadra della tornata del 2017, con la sola eccezione del presidente del Consiglio, Ciccio Ommeniello, diventato punto cardine della compagine  degli avversari di ‘Siamo Recale’.

Le novità della lista sono rappresentate dall’avvocato Caporaso, da Vincenzo Piscitelli in quota ‘Gianpiero’, Angelo Di Carluccio e Angelo Anemola, per quest’ultimo siamo già alla prova d’appello. Poi gli stessi amministratori, i soliti, con un baldanzoso Mingione che punta ad entrare nei primissimi. In molti hanno ambizioni, puntano forte ad entrare in giunta, visto il mancato rimpasto. Alla fine i Porfidia li hanno tenuti tutti sulla corda.

Dalla squadra capitanata da Racioppoli ci aspettiamo sicuramente una ventata di novità, un nuovo concept capace di suscitare la curiosità del popolo. Tanti giovani, qualche veterano come Ommeniello in accoppiata con la nipote acquisita, c’è la figlia di Antimo Argenziano, c’è Orballo che avrà l’appoggio anche di ex amministratori . Una squadra che però in larghi tratti è da scoprire.

 

FOTO DELLA LISTA DI RACIOPPOLI