Skip to main content

Elezioni amministrative 2022. Presentata la lista “Uniti per la rinascita calena” a sostegno di Giovanni Lombardi

Calvi Risorta. Manca poco alla scadenza dei termini per la presentazione delle liste elettorali presso il Comune di Calvi Risorta.

Entro domani alle 12 sarà chiaro se a correre per la fascia tricolore ci sarà soltanto l’uscente Sindaco Giovanni Lombardi oppure, dopo il passo indietro del gruppo “Giovani d’oggi” guidato da Pietro Valle, ci saranno colpi di scena di altre formazioni.

Intanto Giovanni Lombardi ha presentato questa mattina la sua lista “Uniti per la rinascita calena“. Una squadra formata, oltre al candidato sindaco, da sei donne e sei uomini tra volti noti e volti nuovi alla politica calena.

Tra i volti noti, eletti già nel 2017 e ricandidati al consiglio comunale per le elezioni del 12 giugno: Rosy Caparco, Anna Cerchia, Giuliano Cipro, Graziella Cipro, Angela Martino e Nicandro Parente.

Non sono stati riconfermati, invece, Antonello Parisi e Antonio Bonacci.

Mentre le new entry del gruppo sono: Vittoria Caranci, Enzo Izzo, Danilo Maciariello, Giuseppe Martucci, Antonella Perna e Alessio Salerno.

Ecco i candidati consiglieri che correranno al mio fianco per continuare l’opera di rigenerazione urbana che abbiamo intrapreso 5 anni fa! Siamo tutti prontissimi per questa nuova ed esilarante competizione” ha scritto il Sindaco Lombardi che ha già avviato la sua compagna elettorale.

Il clima pre-elettorale è ormai caldo e i cittadini caleni attendono di conoscere le eventuali altre liste e i programmi, le idee e i progetti di rinnovamento per il paese.