Skip to main content

Pnrr, Riscossa blinda la regia e il sindaco

MADDALONI. “Riscossa di Maddaloni” difende la scelta del sindaco De Filippo e risponde agli attacchi sulla cabina di regia Pnrr. E’ questa la posizione del movimento politico all’indomani delle accuse mosse dall’opposizione consiliare e dal gruppo di Fratelli d’Italia mosse contro il presidente della cabina di regia Bruno Cortese e contro le scelte strategiche dell’organismo.

“Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, ma quando questo viene esercitato per criticare e gettare fango per il solo piacere di sentirsi opposizione, risulta essere un atto inutile se non dannoso. Dai movimenti in questione infatti non arrivano proposte. Si critica la scelta di puntare sulla logistica, ma senza proporre una vera alternativa per lo sviluppo cittadino. Si mette in discussione la presidenza di Bruno Cortese che, seppur ex candidato a sindaco contro De Filippo, è un professionista serio e preparato nel suo ambito, ma non si propone un altro nome. Il tutto accompagnato dalla solita e assurda accusa di mancanza di considerazione politica. Tutto pur di discutere, di creare scompiglio, di criticare, di ergersi a scelta alternativa di una maggioranza grazie alla quale, in qualche caso, oggi si siede in Consiglio Comunale”.

“A noi le beghe soprattutto su un tema delicato come quello del possibile sviluppo economico del territorio non ci interessano. Preferiamo lavorare ed operare nel bene delle collettività. Al sindaco De Filippo giunga quindi il nostro sostegno a continuare sul percorso intrapreso. Su questo tema, così come su molti altri, il primo cittadino troverà sempre il nostro aiuto.”