Skip to main content

Macchina da caffè espresso De Longhi, stile retrò a  prezzo scontato

Il caffè è una cosa seria. È tradizione, è l’inizio di una giornata, è incontro, è gusto, è energia.

Per bere un buon caffè si è di solito disposti a spendere tanti soldi per dotarsi delle macchine più innovative che garantiscono una miscela perfetta.

Ma è ora in offerta, a prezzo conveniente, con tanto stile e soprattutto per un caffè con tanto gusto, la De Longhi Icona Vintage. Un prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

De Longhi Icona Vintage è la macchina da caffè espresso, dalla finitura beige e stile retrò, che consente di usare sia il caffè in polvere che in cialde E.S.E.

Dotata anche del dispositivo Cappuccino System, miscela vapore, aria e latte per preparare una schiuma densa e abbondante.

È facile da usare grazie ai suoi tre semplici tasti ed è anche sicura con il suo spegnimento automatico dopo nove minuti di inutilizzo.

Inoltre, è un oggetto di design che unito all’efficienza del marchio permette di accontentare tutti i gusti degli amanti del caffè.

Se si vuole far felice un proprio caro o se semplicemente si vuole fare un regalo a se stessi, non si può perdere l’offerta disponibile ora su Amazon.

Cliccando qui, la macchina da caffè in questione, potrà essere aggiunta al carrello e acquistata al prezzo scontato di euro 139,99. Nessun costo aggiuntivo di spedizione e consegna veloce.