Skip to main content

Tastiera retroilluminata da gaming, a prezzo fantastico

Fnatic miniSTREAK è una tastiera retroilluminata, comoda, veloce e versatile. Fnatic offre qualcosa in più, è senza dubbi la scelta migliore per chi preferisce rapidità d’uso e per chi non gradisce tastiere troppo rumorose. Si tratta di una tastiera completamente programmabile con macro assegnabili a ogni tasto e illuminazione RGB con 8 modalità di illuminazione che sostengono 16.8 milioni di opzioni di colori, decisamente buona, tutto gestibile dal software scaricabile (Fnatic OP).

Fnatic dispone dei tasti multimediali e molto interessanti tra cui il classico tasto FN Lock. Nell’utilizzarla è difficile che venga spostata grazie al grip offerto dai 4 supporti di gomma presenti sul retro. Dotato anche di due piedini che possono essere aperti per rialzare la miniSTREAK. Inoltre, Il poggia-polsi è decisamente comodo e, grazie anche alle ridotte dimensioni della periferica, non eccessivamente invadente. Una caratteristica invece molto interessante e, soprattutto, non così comune è che il cuscinetto essendo rimovibile a piacere e posizionabile a diverse altezze garantisce il comfort più elevato possibile a diverse categorie di utenti.

Fnatic dispone di una targhetta magnetica e illuminata sul retro, dell’immancabile software dedicato Fnatic OP che permette di svolgere una grande quantità di operazioni, come la modifica dell’illuminazione RGB, le potenzialità del tasto Fnatic e l’impostazione di varie macro. Piccola, versatile e solida: perfetto prolungamento dell’arto per chi ama portare in giro la propria periferica e fido compagno di battaglia di chi ha una postazione fissa: Fnatic miniSTREAK è una soluzione solida. Infine, è un’opzione da tenere in altissima considerazione per chiunque. Su Amazon a un prezzo irresistibile : 87,99 euro.