Skip to main content

Nozze d’argento per Delfina e Massimo

Di 7 Maggio 2022Auguri

Napoli. Dopo rinvii e vari attese, questa mattina Delfina Daniela Cioffi e Massimo Piezzo hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio nella chiesa di Santa Maria Maddalena a Scampia. A celebrare la funzione religiosa Padre Antonio, il parroco più giovane della diocesi di Napoli, che i fedeli hanno accolto con affetto, prima come diacono e poi come guida spirituale della comunità partenopea.

Per festeggiare le nozze d’argento di Delfina e Massimo, trasmesse in diretta su Facebook, c’erano parenti e amici, che hanno voluto condividere con la coppia questo momento così importante. Alla celebrazione Eucaristica, accanto a Padre Antonio, ha partecipato anche il parroco che 25 anni fa li ha uniti in matrimonio, Don Francesco Minervino.

“L’amore non è soltanto una cosa spontanea o istintiva: è scelta da confermare costantemente. Quando un uomo e una donna sono uniti da un vero amore, ognuno assume su di sé il destino, il futuro dell’altro come proprio, a costo di fatiche e sofferenze, perché l’altro abbia la vita e l’abbia in abbondanza”. Citando questa bellissima frase di San Giovanni Paolo II, il piccolo Mario, Mena e Peppe vi fanno i migliori auguri per il vostro anniversario e per una vita insieme ancora lunga e felice.