Skip to main content

Sorpreso con un pregiudicato davanti alle Poste, preso dopo fuga: stava per partire

MARCIANISE. Dalle Poste alla stazione: si è conclusa nei pressi dello scalo ferroviario la fuga di un 45enne ritenuto vicino al mondo dello spaccio targato Belforte. Gli agenti del commissariato di Marcianise hanno arrestato per evasione dai domiciliari Rocco Zarrillo. L’altra mattina, nel corso dei servizi di controllo del territorio, nel transitare davanti all’ufficio postale centrale di piazza Principe di Napoli i poliziotti hanno notato l’uomo a bordo di un’autovettura guidata da un altro pregiudicato.

Immediatamente i poliziotti si sono messi all’inseguimento di Zarillo che è riuscito a far perdere le proprie tracce e si sono recati nella sua abitazione di via Sanfelice dove peraltro non era ancora rientrato. Gli agenti lo hanno trovato nei pressi della stazione ferroviaria di Marcianise con uno zainetto e non si esclude che fosse pronto a partire.

A quel punto è stato tratto in arresto e rimesso agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che ha confermato la misura della detenzione casalinga nonostante le 3 evasioni nel giro di poche settimane.