Skip to main content

Huawei Watch Fit New, lo smartwatch completo in super offerta speciale

Se si è alla ricerca di uno smartwatch, elegante e multifunzione, non può passare inosservato l’orologio intelligente Huawei che è attualmente in offerta su Amazon.
Huawei Watch Fit New ha, oltre alle funzionalità classiche di un orologio, anche funzionalità avanzate che riguardano sia il monitoraggio della salute che dell’attività fisica.
È dotato di un display touchscreen AMOLED rettangolare da 1,64 pollici per una visione ampia e chiara. È un dispositivo molto leggero che interagisce con smartphone e tablet, la sua batteria ha autonomia fino a 10 giorni e GPS integrato.
Ha tantissime modalità di allenamento e fornisce dati precisi e in tempo reale. Inoltre, consente di rilevare la saturazione dell’ossigeno nel sangue, monitorare il battito cardiaco, monitorare il sonno, lo stress e tanto altro ancora.
Consente anche di trovare lo smartphone, scattare foto a distanza, gestire la riproduzione musicale. In più ha funzioni quali meteo, torcia, timer, cronometro.
Huawei Watch Fit New è ora disponibile con uno sconto rispetto al prezzo di listino. Cliccando qui è possibile acquistarlo al prezzo di euro 59,99 con consegna veloce e senza dover sostenere i costi di spedizione. Un’offerta top per uno smartwatch ancora più top.