Skip to main content

IL NOME. Trovata morta a 41 anni, decisa autopsia: salma trasferita

L’aggiornamento

San Cipriano d’Aversa. Sarà effettuato l’esame autoptico sulla salma di Clementina Opera, la donna di 41 anni, trovata priva di vita questa mattina in via Montecorvino a San Cipriano d’Averas. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord ha disposto il trasferimento della salma della giovane all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano per il test.

L’ipotesi seguita dai carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che indagano sulla vicenda è quella del gesto estremo. La giovane, imparentata con una nota famiglia di pasticcieri della zona, è stata trovata impiccata, secondo le testimonianze raccolte sul posto.

Il primo lancio

San Cipriano d’Aversa. Tragedia nella mattinata di oggi a San Cipriano d’Aversa. Una ragazza è stata trovata priva di vita all’interno dell’appartamento dove vive con la famiglia in via Montecorvino.

Inutili i tentativi di soccorso degli operatori sanitari del 118 giunti immediatamente sul posto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, a partire da quello del gesto estremo, paventato da alcune persone presenti sul posto e richiamate dalle urla. La giovane sarebbe stata infatti trovata impiccata: sconcerto in paese dove la famiglia è molto conosciuta. I parenti del marito gestiscono una nota pasticceria.

Nella zona attualmente ci sono – oltre all’equipe del 118 – anche un’unità delle forze dell’ordine.