Skip to main content

Rissa tremenda alla fine della festa di Sant’Antuono: indaga l’Arma

Portico di Caserta. Indagini dei carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere su un altro episodio accaduto domenica scorsa durante la festa di Sant’Antuono a Portico di Caserta.

Non solo il fatto di via Gorizia dove un 28enne danneggiò diverse vetture con un tirapugni, anche nei pressi di piazza Rimembranza, quindi in centro è accaduto un episodio sconcertante.

Una doppia rissa terrificante sulla quale si indaga a 360 gradi, infatti nel primo pomeriggio di oggi, alcuni carabinieri, sia della compagnia che della stazione, si sono portati in un negozio per cercare una persona per interrogarla in merito a questa tremenda fagiolata, avvenuta sula conclusione della rassegna.

Fatti davvero gravi per scomodare addirittura il nucleo investigativo dell’Arma, in questo episodio cruento è stato coinvolto anche un ras della zona. Almeno due i feriti. Prima una lite, dove un ragazzo è stato colpito alla testa, subito vendicato dall’intervento sostanzioso del pregiudicato. Poi tutti ragazzi, non un bello spettacolo. A completare il quadro diverse lamentele sui vari gruppi facebook per come sono state lasciate nel degrado parti del territorio a festa conclusa.