Portico di Caserta/Capodrise. Solidarietà è la parola d’ordine per il grande evento che si terrà il 7 maggio prossimo al locale Divergent in via Bachelet tra Capodrise e Portico, dalle ore 21. Non mancheranno momenti di spettacolo grazie all’ospite d’onore, il cantante Ivan Granatino, l’altro artista Nando De Marco e poi la musica a cura dei d.j. Mr Trumph e Berny.
L’appuntamento è stato organizzato dal consigliere comunale di Portico di Caserta, Venere Russo, in collaborazione con l’associazione UILDM di Caserta che si occupa di disabilità.
Saranno ascoltate diverse testimonianze, si parlerà di malattie che colpiscono i più piccoli e ci sarà tanto spazio per la beneficenza.
L’evento si svolgerà in collaborazione con Principessa viaggi e la gioielleria Momenti Preziosi che metteranno in palio dei premi in occasione dell’estrazione. Gli altri sponsor sono RP Impianti e CarPas auto. Un grazie anche alla titolare della location Nunzia Picone che ha sposato l’idea di questa manifestazione.
Queste le parole dell’organizzatrice, il consigliere comunale di Portico di Caserta, Venere Russo:
“Io amo il sociale, amo vedere ridere e sorridere le persone, specie chi nella vita come mia nipote ha conosciuto la sofferenza troppo presto, o chi non ha la fortuna di vivere in modo vantaggioso come tutti (vedi le persone con disabilità).
La solidarietà deve unire. Solo con un lavoro di squadra, tenacia e determinazione si possono raggiungere vette importanti nella vita. Prima di essere politici, dobbiamo essere persone di valori e principi. Solo così possiamo iniziare a porre le basi concrete, in vista di un futuro roseo e meno triste del periodo attuale. Iniziare dal basso, diventa una sfida educativa e formativa. Si! Perché il nostro ruolo è quello di educare gli uomini del domani. Da soli si arriva lontano ma insieme si vince.
Grazie a tutti i partecipanti, i partners collaborativi e all’amministrazione comunale di Capodrise”.