Skip to main content

Ghd Platinum+, la piastra intelligente a prezzo scontato  

Per ottenere capelli dal liscio perfetto o acconciature particolari, il prodotto più usato è la piastra per capelli.

Spesso però, un suo utilizzo prolungato o eccessivo, può rendere i capelli secchi o addirittura danneggiarli.

Con l’innovativa piastra Ghd Platinum+ il problema viene ovviato. Questa piastra intelligente, infatti, riconosce l’esigenza del capello durante il trattamento.

Grazie alla rivoluzionaria funzione ultra-zoneTM predictive tech, riconosce lo spessore, il tipo di capello, la dimensione della ciocca, la velocità di styling su cui si sta lavorando, regolando di conseguenza la temperatura.

Inoltre, monitora il calore 250 volte al secondo per mantenere la temperatura ottimale e uniforme di 185° per capelli più forti e sani e con risultati eccezionali.

La piastra Ghd Platinum+ è professionale e adatta per la creazione di ogni tipo di look: capelli lisci, ricci oppure a onde.

Disponibile ora in offerta su Amazon, a prezzo scontato, è un prodotto da non farsi mancare per creare uno styling impeccabile.

Cliccando qui è possibile acquistarla al costo di euro 219,90 senza dover sostenere costi aggiuntivi di spedizione. In pochissimo tempo sarà consegnato questo prodotto di qualità e dalla tecnologia innovativa dal quale non si potrà fare più a meno.