Skip to main content

Coppia casertana protagonista a “I soliti ignoti”: ecco come è andata

AGGIORNAMENTO. Niente da fare per Porzia Tizzano e Vincenzo Amato, i due giovani coniugi di Recale che hanno partecipato come concorrenti a I soliti ignoti, la trasmissione condotta su Rai Uno da Amadeus.

Alla fine stavano concorrendo per vincere 7500 euro in gettoni d’oro ma hanno sbagliato la domanda non riconoscendo i due fratelli, un uomo ed una donna. Comunque i due hanno suscitato grande simpatia e hanno duettato con padronanza, soprattutto Porzia, con il conduttore top delle reti Rai.

Il primo lancio

Recale. Tutti sintonizzati questa sera su Raiuno per il consueto appuntamento con I soliti ignoti, trasmissione condotta da Amadeus. Questa sera i protagonisti saranno Porzia Tizzano e Vincenzo Amato, di Recale.

Otto identità ignote e altrettante figure nascoste, ciascuna corrispondente a un premio. I concorrenti devono abbinare le caratteristiche di ogni personaggio alla persona giusta. Più̀ identità̀ si indovinano, più̀ cresce il montepremi. In ogni puntata ci sono in palio 250.000 euro, che, nell’ultima parte del gioco, possono raddoppiare e raggiungere i 500.000 euro.

Resta da scoprire se la coppia di Recale riuscirà ad aggiudicarsi il fortunato montepremi finale.