Skip to main content

Bimba di 6 anni muore in casa, aperta inchiesta: salma sequestrata

SESSA AURUNCA. Chiedono solo verità. I genitori per primi e dietro di loro un’intera comunità che da ieri sgomenta piange e si dispera. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’indagine sulla morte di Giulia De Luca, la bimba di 6 anni, rinvenuta priva di vita ieri pomeriggio sul divano di casa nella frazione Fasani di Sessa Aurunca.

Come appurato dai medici del San Rocco, il vicino ospedale dove si sono diretti subito i due genitori, al momento dell’approdo al pronto soccorso la piccola è giunta già cadavere. Le cause del decesso però non sono ancora state chiarite. Da qualche giorno la bimba aveva linee di febbre, secondo alcune testimonianze, ma nulla avrebbe fatto nemmeno lontanamente pensare ad epilogo simile.

Per questo la Procura ha aperto un’indagine ed il primo atto formale è stato il sequestro della salma con trasferimento all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico ancora da fissare. Il caso è seguito dai carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca.