Skip to main content

Misuratore di pressione da braccio, crollo di sconto su Amazon

Di 27 Aprile 2022Tecnologia

Lovia è un misuratore di pressione da braccio digitale di elevata precisione e affidabilità. La pressione arteriosa è importante che sia tenuta sotto controllo, in modo tale da monitorarne l’andamento nel tempo. In questo modo si attua un giusto atteggiamento nei confronti della propria salute e grazie al progresso, oggi misurare la pressione arteriosa è diventato particolarmente semplice.

Lovia dispone di un sfigmomanometro professionale elettronico supportato da una grande quantità di dati sulle braccia. Fornisce la media delle ultime tre serie di misurazioni. Può registrare 120 risultati di misurazione e tenere traccia delle variazioni della pressione sanguigna. Ha un design compatto, la batteria è integrata. E’ portatile : consente di monitorare facilmente la pressione sanguigna sempre e ovunque, richiede davvero pochissimo spazio.

Questo misuratore bracciale è regolabile, copre completamente il braccio: che va da 9″ – 14″, adattandosi perciò a qualsiasi tipologia di braccio, offrono un’esperienza di misurazione confortevole e risultati accurati. E’ maneggevole e comodo nel trasporto e utilizzo. Il Lovia, è uno tra i dispositivi automatici da braccio, più idoneo e con ottimo rapporto qualità-prezzo: 29,74 euro ( sconti di 15%).