Skip to main content

Giovane in scooter travolge operatore ecologico, choc in centro

MARCIANISE. Paura questa mattina nel cuore del centro storico di Marcianise. Un operatore ecologico è stato infatti investito da un centauro in scooter finendo all’ospedale.

L’episodio è avvenuto alle 8,30 nella zona di via Duomo: stando a quanto emerso dalla prima ricostruzione il netturbino era in servizio e stava completando la pulizia della strada a ridosso della chiesa di San Michele Arcangelo quando è sopraggiunto un motorino condotto da un ragazzo. Il giovane ha perso il controllo del mezzo, forse anche a causa del manto stradale scivoloso per la pulizia appena effettuata e ha centrato in pieno l’addetto alla raccolta.

L’uomo è stato soccorso da colleghi e passanti in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118 che l’ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Sul posto per le verifiche degli caso anche gli agenti del comando di polizia municipale che hanno effettuato i rilievi mentre si formava un capannello di persone, preoccupate per le conseguenze del sinistro.