Skip to main content

Epilatore Philips: elettrico e compatto, super scontato su Amazon

Di 27 Aprile 2022Tecnologia

L’epilatore Philips è un epilatore essenziale, pratico e funzionale che garantisce le gambe lisce per 4 settimane. Rimuove delicatamente i peli con una lunghezza minima di 0,5 mm, dalla radice. Questa soluzione è ideale, in particolare, per chi desidera un risultato duraturo, senza ricorrere alla ceretta o ad altri metodi a strappo, e presenta una pelle sensibile e facilmente irritabile che “teme” la lametta del rasoio. E’ perfetto per portare in viaggio, adatto ad essere infilato in borsa in tutta comodità perché è un modello poco ingombrante.

Questo epilatore è dotato di due velocità selezionabili per rimuovere i peli più sottili e più spessi, per un trattamento di epilazione personalizzato. Ha un’impugnatura ergonomica ed è molto comodo da utilizzare, si adatta perfettamente alla mano in modo tale da renderlo pratico da utilizzare per rimuovere i peli superflui.

L’epilatore Philips è compatto e bello da vedere. Ha una testina epilatoria lavabile, dotata di 20 pinzette. La testina può essere rimossa e si sciacqua sotto l’acqua anche con l’aiuto di una comoda spazzolina, in modo tale da garantire l’igiene. Si tratta di un prodotto di alta qualità che riesce ad essere funzionale anche senza avere troppe funzioni. Chi vuole comprarlo può approfittare del super sconto su Amazon di 36% con un prezzo a 17,20 euro.