Skip to main content

Batteria portatile per altoparlanti a prezzo speciale

Di 26 Aprile 2022Tecnologia

GGMM ES5 è la batteria portatile per altoparlanti intelligenti. Fornisce al vostro Show 5 una alimentazione elettrica mobile, libera totalmente il tuo altoparlante intelligente di essere limitato da cavi. Così è in grado di gestire il vostro giorno, controllo casa intelligente, intrattenere, e in contatto con amici e familiari in tutti gli scenari come cucina, camera da letto, balcone o in giardino . La batteria da 10000 mAh dispone di una grande capacità per l’uso: con una carica completa è possibile accompagnare un assistente vocale intelligente con schermo per circa 10 ore consecutive al 50% di volume, in modalità standby fino a 11 ore.

GGMM ES5 provvede di inclinazione di 30°, ed è possibile ruotare in verticale per una migliore angolo di visione. Regola l’angolo ottimale dello schermo, se guardate messaggi quotidiani, ricette o chattare con la famiglia. Grazie al fissaggio magnetico sulla parte superiore, la parte inferiore dell’Echo Show 5 può essere fissata in modo sicuro sulla batteria ES5, rispettando i requisiti estetici e di sicurezza.

GGMM ES5: un prodotto costruito in materiali di qualità molto buona e che funziona perfettamente, è ideale per il tuo Alexa Echo Show 5. Il suo utilizzo, garantisce sicurezza e stabilità : i quattro cuscinetti antiscivolo in silicone nella parte inferiore della batteria ES5 permettono al tuo Show 5 di essere posizionato saldamente su qualsiasi superficie senza scivolare. Acquista qui la tua batteria portatile ad un prezzo speciale su Amazon :39,99 euro