Arienzo. Grande festa ieri nella valle di Suessola per il Real Arienzo che ha vinto il campionato di terza categoria, salendo in seconda.
Allo stadio comunale grazie ad una doppietta di Porrino la squadra di mister Massimiliano Falco si è assicurata il pass decisive superando all’ultima giornata l’Accademia. Un campionato vissuto da protagonisti, ieri grandi festeggiamenti fino a sera al grido di ‘Arienzo è tornata’.
Queste le dichiarazioni del sindaco Giuseppe Guida:
Arienzo è in continua festa!!!! Questa volta il merito è tutto della squadra e della dirigenza del Real Arienzo che hanno saputo regalarci questa splendida vittoria sul campo del San Nicola sancendo il salto di categoria. Complimenti di vero cuore a nome di tutta la Comunità Arienzana. Siete stati dei veri leoni.
Questa la dichiarazione del consigliere regionale Alfonso Piscitelli: “Un grande plauso e i miei complimenti vanno ai dirigenti e alla squadra del Real Arienzo per la vittoria del Campionato e la meritata promozione in Seconda Categoria. Un in bocca al lupo per i prossimi impegni sportivi e l’augurio di tanti futuri successi”.
La società Real Arienzo ringrazia con affetto tutti gli sponsor che l’hanno sostenuta e che hanno contribuito in modo vitale a questa affermazione.
IL VIDEO