Skip to main content

Addio Franco, sorriso gentile: città piange fratello del comandante

MARCIANISE. Un grave lutto colpisce la famiglia del comandante della polizia municipale di San Nicola La Strada, Alberto Negro. Nel pomeriggio di oggi è venuto a mancare ad appena 59 anni Francesco Negro, fratello del comandante, per tutti semplicemente Franco. Dipendente della Gori, era benvoluto da tutti e molto impegnato nelle attività sociali e politiche del territorio.

Negro, che da tempo combatteva contro la malattia, si è spento nella sua abitazione di via Sant’Agostino a Marcianise, città di origine dell’intera famiglia. Lascia la moglie Patrizia e le figlie Anna, Veronika e Paola. Le esequie partiranno domani alle 15,30 proprio dall’abitazione a ridosso del quartiere San Pasquale. Il corteo funebre si dirigerà alla volta del Duomo di Marcianise dove sarà celebrato il rito religioso.

Oltre ad Alberto, già comandante della municipale di Caserta e Marcianise, Francesco lascia altri 3 tra fratelli e sorelle (Raffaele, Salvatore ed Angelamaria). In tantissimi si stanno strigendo in queste ore alla famiglia con messaggi di grande affetto: “Franco, non doveva finire così.. sei stato un Mito! Che la terra ti sia lieve. R.I.P. (Abbracciami forte Papà, nonché tuo cugino)”; “Ciao Franco Negro resterai sempre nel mio cuore”