Sparanise. Si è tenuta questa mattina, in piazza Giovanni XXIII, la raccolta fondi dedicata a Fondazione Telethon che si occupa di ricerca sulle malattie genetiche rare.
Una mattinata all’insegna della solidarietà e della beneficenza che ha visto impegnate in prima linea le volontarie Viviana Capuano, Antonietta Ricci, Grazia Martiello, Lucia Ranucci nonché Immacolata Mandara in rappresentanza dell’amministrazione comunale. Il tutto con il supporto del Coordinamento Provinciale Telethon di Caserta e la presenza del suo membro di staff Angelo Pilotti.
Durante l’evento, che ha coinvolto tantissimi donatori, sono state distribuite le coloratissime scatole di latta contenenti i “Cuori di biscotto”, insieme a tanti altri prodotti solidali. Un impegno che le volontarie della zona hanno assunto nel 2019 e che portano avanti da anni ottenendo sempre una risposta positiva in piazza ma anche nella distribuzione privata.
Una rete straordinaria di persone, tra volontari e donatori, con un unico obiettivo: sostenere la ricerca e permetterle di dare sempre più speranze, risposte e cure a chi è affetto da una malattia genetica rara.
LE FOTO