
Arienzo. Scarcerata la nuora di Filippo Piscitelli, la 28enne Giusy Abbate della frazione Costa di Arienzo, moglie di Antonio Piscitelli ’94.
Per lei sono stati disposti gli arresti domiciliari, è in gravidanza, da 4 mesi attende il terzo figlio dal compagno che continua la tradizione di famiglia tenendo alta la ‘bandiera’, ricordiamo infatti che suo padre Filippo ha ben 12 figli sparsi tra Valle di Suessola e Valle Caudina.
La Abbate mercoledì all’alba era finita in cella da incensurata ma comunque secondo gli atti dell’indagine era contigua all’attività di Antonio, traendo vantaggio dai profitti illeciti della gestione del traffico di stupefacenti.
Era presente mentre Antonio sul tavolo della cucina tagliava la coca, era presente quando i clienti più affezionati entravano in casa per acquistare, insomma era organica a tutti gli effetti.
Ricordiamo che la Giusy nella sua casa di via Costa ha convissuto con una cimice posta con grande abilità dai carabinieri del comando provinciale di Caserta, protagonisti di un’indagine che è già un modello per come è stata portata avanti.

