Skip to main content

VR Bnext: il visore compatibile con iPhone e Android ad un piccolo prezzo

Di 23 Aprile 2022Tecnologia

Il mondo della tecnologia periodicamente propone prodotti innovativi e interessanti per l’intrattenimento, in particolar modo il settore del gaming. Nascono sempre nuovi occhiali per la realtà aumentata: VR Bnext è un visore compatibile con android e iphone che dona una esperienza visiva coinvolgente a 360 gradi. Dotato di ottimizzazione HD e supporto per il gaming in 3D ragione per cui la riproduzione di immagini sullo schermo sono fedeli e restituiscono un realismo che è un piacere per gli occhi., potrai immergerti direttamente nell’azione.

ll visore Bnext presenta una serie di caratteristiche positive: Il peso dell’articolo è di circa 400 grammi, fattore che influenzerà in maniera positiva le sue sessioni di utilizzo, poiché in questo modo il visore non risulterà essere eccessivamente pesante da indossare, il visore è stato appositamente progettato per garantire un funzionamento lineare e fluido su tutti i dispositivi, inoltre è molto confortevole grazie alla cinghia regolabile per la testa, al sistema di protezione della vista ed al morbido nasello che riduce la pressione.

VR Bnext si è classificato come uno dei migliori visori per realtà aumentata del 2021 grazie soprattutto al suo eccellente connubio tra utile e dilettevole, efficienza e funzionalità; attraverso una progettazione appositamente pensata per far sì che le qualità grafiche venissero ampiamente esaltate, il visore è in grado di offrire un’esperienza altamente immersiva e bella da vivere. il visore VR Bnext merita l’acquisto ed oggi con un prezzo esclusivo di appena 28,68 euro.