Skip to main content

Tragedia in serata nella valle, trovato senza vita sul pianerottolo di casa. Fissati i funerali

AGG. Fissati i funerali di Natale Affinita, il 69enne lascia il figlio Vincenzo, la sorella Angela, l’ex moglie Maria, la nuora ed il cognato.

Domani alle 1630 dalla casa funeraria Russo in via Puoti si proseguirà per la parrocchia di San Nicola Magno in piazza Roma.

AGG. Il ricordo del consigliere comunale Cesare Piscitelli di Natale Affinita:

Caro Natale, sei andato via all’improvviso e dovremo rassegnarci al fatto che non ti rivedremo più ma ogni giorno cercheremo di rivederti nel ricordo del tuo affetto. Come nessuno potrà mai cancellare il ricordo della tua impeccabile eleganza. Resterai nei nostri cuori, riposa in pace caro amico

Santa Maria a Vico. Tragedia ieri in seconda serata in via Macello a Santa Maria a Vico, dove un uomo poco sotto la settantina, pensionato, è stato trovato cadavere sul pianerottolo di casa.

Si tratta di Natale Affinita, viveva sa solo. E’ stato un cugino a rinvenirlo in pigiama a terra, ha chiamato i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare, vittima di un malore fatale. Sul posto anche i carabinieri, i familiari diretti si trovano tra il Friuli e la Francia. Per ora la salma è stata trasportata nella casa funeraria Russo, in attesa delle decisioni dei parenti.

Era una bravissima persona, grande il cordoglio di chi lo conosceva.