Portico di Caserta/Macerata Campania. Saranno celebrati domani mattina nella chiesa di San Pietro Apostolo a Portico di Caserta i funerali di Giuseppe Vittorio Pascarella, il 56enne operaio trovato senza vita questa mattina in casa della madre in via Volta.
Lascia due figli e un grande dolore per una morte improvvisa e prematura. A stroncare la vita all’uomo – stando alle prime testimonianze – un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo e ha reso vano l’intervento del 118.
Le esquie partiranno dall’abitazione di via Falcone alle 9 di domani per poi proseguire per la chiesa di San Pietro dove saranno celebrati i funerali. Una tragedia che sconvolto le comunità di Portico di Caserta e Macerata Campania.
IL PRIMO LANCIO
Portico di Caserta/Macerata Campania. Una tragedia questa mattina ha sconvolto due comunità. Un uomo di appena 56 anni, Giuseppe Pascarella, è stato trovato privo di vita all’interno dell’abitazione materna dove era tornato a vivere in via Alessandro Volta a Portico di Caserta.
L’allarme è stato lanciato pochi minuti dopo le 7 del mattino, al momento del risveglio. Il povero Giuseppe, che lavorava come operaio nella zona, era però già esanime. Sono stati contattati i soccorritori che una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. A provocare la tragedia potrebbe essere stato un malore improvviso.
L’uomo aveva vissuto per anni a Macerata Campania e negli ultimi tempi era tornato a Portico di Caserta. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto due comunità e i tanti amici che conservano di lui ricordi molto affettuosi.