MARCIANISE. Dopo i due anni da incubo della pandemia la città si riprende tutti i riti. Torna anche la processione della Santissima Annunziata a seguito della Via Crucis che ha emozionato l’intera comunità.
Il ritorno prevede però delle variazioni nel percorso della processione rispetto a quello tradizionale: arrivati all’incrocio con via Duomo lato via Santoro, la processione girerà per via Duomo; la statua della Vergine Maria arriva alla chiesetta della Madonna delle Grazie e poi riprenderà il cammino poi a San Giuliano, arrivati a via Napoli la processione girerà sulla sinistra per via Vittorio Veneto, poi in via IV Novembre, via Luigi Carbone e rientro su via San Giuliano.
Il programma
Giovedì 21, Venerdì 22 e Sabato 23 aprile: Ore 18,00 S. Rosario; Ore 18,30 S. Messa con omelia e solenne Benedizione Eucaristica: Predica Rev. Francesco Zarrillo; Domenica 24 aprile le sante messe si celebreranno ai seguenti orari: 08:30, 10:00, 11:30, il pomeriggio alle ore 17:30. A presiedere Rev. Francesco Pappadia, Amministratore Parrocchiale. Alle ore 19,00 si terrà la Solenne Processione con il venerato simulacro di Gesù Risorto e della SS. Annunziata. Ad accompagnare la Processione la Banda Musicale “Ugo Valerio” diretta dal Maestro Giuseppe Abitino.